Chi Siamo

Pr7 è l’unico vero erede di Pr4 in quanto deriva direttamente da quest’ultimo e ne porta avanti la stessa “filosofia”. Se non hai mai usato Pr4, potrai “familiarizzare” con Pr7 adesso.
In breve Pr7 ti consentirà di:
Creare Preventivi di impianti complessi per la committenza in modo ancora più veloce e sicuro (Tutti, Pr7 Orange non ha la libreria elettrica).
Creare in automatico la dichiarazione di conformità di un preventivo approvato o crearne una ex-novo (Pr7 Green e Pr7 Blue).
Inserire, modificare e seguire il S.A.L. (stato avanzamento lavori) sul cantiere di un preventivo approvato (solo Pr7 Blue).
Importare tutti i documenti, listini, librerie ed altro, creati o gestiti da Pr4 (tutti, Pr7 Orange non importa librerie).
Elaborare, gestire e stampare DDT, Fatture ed altri documenti di lavoro (tutti).
Acquisire interi prezziari di opere pubbliche, listini ecc.., in formato Excel (xls o csv) sia come banche dati per creare documenti che come documenti da elaborare. (solo Pr7 Blue).
Informazioni utili
Pr7 INFO LINE 0574 / 07 54 88 – Tutti i giorni lavorativi dalle 9,00 alle 13,00
È disponibile il portale  www.pr7.it  dove si possono trovare non solo informazioni sulla nostra  attività e sui nostri prodotti, ma anche aggiornamenti del programma, delle connessioni e delle librerie.
Versioni “OPEN” di Pr7 scaricabili da internet
Per provare Pr7 si può scaricare una versione “OPEN” adesso da www.pr7.it . Le versioni “OPEN” sono identiche alle versioni ufficiali e perfettamente funzionanti, si può iniziare a lavorare subito salvando documenti che rimarranno utili anche in futuro.
Limitazioni delle versioni OPEN. Le limitazioni più importanti presenti nelle versioni Open riguardano solo l’impossibilità di cambiare listino e libreria ed alcuni banner sulle stampe che non è possibile rimuovere. Inoltre non è possibile esportare i dati verso Microsoft Excel.
A volte sembra lento? Puoi cambiare il Motore database. Le versioni Open di Pr7 sono equipaggiate di un motore database in tecnologia Client/Server. Sebbene le prestazioni globali siano superiori a quelle del motore BDE (Borland Database Engine) che equipaggiava Pr4, può succedere che alla prima apertura del listino o della libreria il processo risulti un po’ più lento. Ciò riguarda solo la prima volta che si apre un archivio in una sessione di lavoro, dopo le prestazioni  sono migliori rispetto al BDE. Ad ogni modo acquistando una versione FULL si può, a piacere, installare sia la versione BDE, cioè identica a Pr4, che la versione Client/Server con il nuovo motore.

 

More

 

Minerva Industria srl - www.minervaindustria.com - www.pr7.it - www.i-dea.us - www.lefre.com - www.zobu.it

La nostra storia

1994 -

Nasce Pr4 versione Dos

2000 -

nasce Pr4 versione windows

2009 -

Le istallazioni di Pr4 arrivano oltre 1000 unita'

2011 -

Nasce Pr7

 

2012 - Nasce I-dea

Job Opportunities

stiamo cercando un programmatore Delphi se sei interessato mandaci un curriculum vitae all'indirizzo:

  • info@pr7.it

 

Gamma Pr7

Scopri la gamma dei prodotti Pr7.

Fornire prodotti specializzati e di facile utilizzo per farvi risparmiare tempo nelle attività ripetitive del vostro lavoro.

 

More

I nostri video

Scopri il nostro canale di Pr7 su Youtube.

 

More

Verso il futuro

La prima App per sistemi I-OS ed Android espressamente pensata per la gestione di cataloghi e listini di articoli.

 

More